Supporto clienti

Funzionamento dell’abbonamento

La maggior parte dei servizi di MindOn prevede un abbonamento.
Se ti sei iscritto ad un corso singolo, questo articolo non ti riguarda.

L’abbonamento viene automaticamente rinnovato ogni mese nel giorno in cui ti sei iscritto.
Questo significa che NON devi iscriverti nuovamente ogni mese.
7 giorni prima della scadenza, ricevi una mail come promemoria dell’addebito, che avverrà in modo automatico.

Che cosa accade se il sistema di pagamento non ha capienza per l’abbonamento

Se hai usato una carta prepagata e il giorno del pagamento non dovesse esserci capienza sulla carta, devi solo ricaricarla.
Il sistema proverà a prelevare la rata per altre 4 volte nel corso di una settimana.

Ogni passaggio verrà accompagnato da comunicazioni via mail (controlla sempre che non vadano nello spam).

Se, dopo 5 tentativi, il sistema non dovesse riuscire a prelevare la somma necessaria a mantenere attivo l’abbonamento, quest’ultimo verrà automaticamente disattivato.

Attento a non far scadere l’abbonamento, altrimenti perderai l’avanzamento di tutte le attività su MindOn (corsi, punti, ecc.) e non sarà più possibile recuperarle in alcun modo.

Che cosa accade se devi cambiare carta per l’abbonamento

Questa situazione può verificarsi perché la carta è scaduta o semplicemente perché vuoi cambiarla.
Se ti sei iscritto al sito prima del 1/9/2021, devi scrivere un’email a info@mindon.it comunicando il tuo desiderio di cambiare carta. L’Amministrazione ti risponderà dandoti le istruzioni per effettuare il cambiamento.

Se ti sei iscritto dopo l’1/9/2021, il nuovo sistema di gestione dell’abbonamento ti permette di modificare autonomamente il sistema di pagamento. Segui questi semplici passaggi:

  1. Accedi alla tua Area personale
  2. Clicca su Gestisci il tuo account
  3. Clicca su Aggiorna informazioni di fatturazione
  4. Aggiorna le tue informazioni di fatturazione e premi Aggiorna

Attento a non far scadere l’abbonamento, altrimenti perderai l’avanzamento di tutte le attività su MindOn (corsi, punti, ecc.) e non sarà possibile recuperarle in alcun modo.

Per qualsiasi necessità scrivi a info@mindon.it

Lascia un Commento